Descrizione
Il presente avviso rivolto a tutti gli operatori economici titolari di pubblici esercizi siti in prossimità delle aree normate da sosta a pagamento (stalli blu) interessati ad essere autorizzati alla vendita di titoli di sosta (Gratta e Sosta) a fronte del riconoscimento di un agio come meglio di seguito descritto.
Il presente Avviso è da intendersi esclusivamente finalizzato alla ricezione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di operatori economici qualificati nel rispetto dei principi di economicità, imparzialità di trattamento, trasparenza e proporzionalità, secondo le modalità e disposizioni di seguito riportate.
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la seguente documentazione debitamente sottoscritta con firma digitale in formato PDF (Pades) o p7m (Cades):
- Mod. A - Adesione alla Manifestazione di Interesse;
- Mod. B - Richiesta Autorizzazione alla vendita;
- Documento di Identità leggibile ed in corso di validità del soggetto avente titolo ad impegnare l’operatore economico proponente.
La suddetta documentazione potrà essere inoltrata, dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale www.comune.milazzo.me.it, solo ed esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it. L’oggetto della PEC dovrà indicare “Manifestazione di interesse vendita Gratta e Sosta”.