Concerto "La Notte del Gospel 2024" al Castello

Concerto "La Notte del Gospel 2024" al Castello

6 agosto 2024 - 21:00

Martedì 6 agosto alle 21 al Castello si terrà la “Notte Gospel” che vedrà protagonista il coro “One Spirit Inside”, diretto dalla Maestra Ulrica De Georgio e accompagnato al piano dal Maestro Daniele Perini.

Cos'è?

Nuovo appuntamento con i concerti solidali promossi dall’associazione “Black Inside”. Martedì 6 agosto alle 21 al Castello si terrà la “Notte Gospel” che vedrà protagonista il coro “One Spirit Inside”, diretto dalla Maestra Ulrica De Georgio e accompagnato al piano dal Maestro Daniele Perini.

L’associazione Black Inside non ha scopo di lucro e il ricavato di questa serata servirà a raccogliere fondi da devolvere alla associazione Il Giglio, che si dedica ai bambini bisognosi e fragili con necessità speciali, o appartenenti a categorie a rischio di abbandono, devianza o degrado sociale.

Il concerto “La Notte del Gospel” che si terrà il 6 agosto presso il Teatro al Castello di Milazzo è finalizzato alla raccolta di fondi da devolvere all’Associazione IL GIGLIO, che si occupa di bambini bisognosi, fragili, con necessità speciali o appartenenti a categorie a rischio di abbandono, devianza o degrado sociale .

Questa realtà opera sul territorio da diversi anni e pone in essere molte iniziative, come per esempio quella di avvicinare i bambini alla natura portandoli in un luogo meraviglioso al Capo di Milazzo, dove svolgono attività coinvolgenti e gioiose dalle quali anche i più fragili traggono grande giovamento.

A chi è rivolto

A tutti

Luogo

Sal. Castello - Sicilia

Costo

Ingresso generale

Ridotto per minori di 14 anni

Ultimo aggiornamento

06/08/2024 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies