43° Campionato Italiano di Safari Fotosub

43° Campionato Italiano di Safari Fotosub

8 ottobre 2024 - 08:00

Il 43° Campionato Italiano di Safari Fotosub si terrà a Milazzo dal 8 al 13 ottobre. Evento che unisce arte, sport e attenzione per la biodiversità marina.

Cos'è?

Dall’8 al 13 ottobre a Milazzo si terrà il 43° Campionato Italiano di Safari Fotosub, organizzato dall’Asd “Capo Milazzo diving center”, col patrocinio dell’Area marina protetta, del Comune di Milazzo e della Fipsas con il supporto di Worldrise. Ad affrontarsi nelle acque di Capo Milazzo saranno i 45 atleti che hanno guadagnato il diritto di accedere alla competizione dopo le gare selettive svolte durante la stagione primaverile in tutta Italia. Il Safari Fotografico Subacqueo è una disciplina sportiva nata come specializzazione della Fotografia Subacquea ed ha come obiettivo principale la cattura fotografica del maggior numero di pesci di specie diverse, rispettando l’ambiente marino ed i principi della fotografia.

Il Safari Fotografico Subacqueo è una disciplina sportiva che si è evoluta dalla Fotografia Subacquea. Scopo principale della disciplina è fotografare il maggior numero possibile di pesci appartenenti a specie diverse, nel rispetto dell’ambiente marino e dei principi della fotografia.

A chi è rivolto

A tutti

Luogo

Capo Milazzo - Sicilia

Costo

Contattare direttamente l’organizzazione dell’evento

Ultimo aggiornamento

20/09/2024 11:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies