Adesso è ufficiale: sabato 21 dicembre alle 17,30 si terrà la cerimonia di riconsegna alla città di villa Nastasi interessata da un lungo intervento di restyling finanziato in gran parte con fondi del Gal Tirreno Eolie.
Un nuovo luogo di aggregazione dedicato sia ai bambini che potranno fruire dell’area giochi, sia agli adulti che potranno utilizzare quegli spazi per svolgere attività all’aperto, come lezioni di yoga, ma anche per l’esibizione di artisti di strada o semplicemente dare ai ragazzi l’opportunità di ritrovarsi in piazza per leggere un libro all’aperto

A gestire Villa Nastasi sarà una  Ats (Associazione temporanea di scopo) composta dalle associazioni Menadì, L’altra Milazzo e Kiwanis club “Città del Capo”, presentata qualche mese fa in aula consiliare, che se ne prenderà cura per cinque anni. 
Rispetto al passato, la villa sarà aperta e chiusa con orari regolari. Ciò per evitare fenomeni di degrado che si sono registrati in questi anni con i frequentatori che nelle ore serali e notturne la facevano da padroni.