In occasione dei concerti di stasera e domani sera -2 settembre- ed in concomitanza dell’isola pedonale, l’Amministrazione Comunale informa i cittadini ed i visitatori che vorranno recarsi in città che in aggiunta, rispetto ai precedenti weekend, sarà possibile parcheggiare all’interno dell’area del Palasport Valverde (PalaMilone), raggiungibile dalla svincolo S.Paolino-Ponente dell’Asse Viario, e nelle aree di sosta sulla via spiaggia di ponente ricomprese tra la contrada fondaco Pagliara e la via Orsa maggiore. A servizio di queste due ulteriori aree di sosta saranno disponibili altrettante due navette, che si aggiungono alla “circolare” Ponente e Levante, una con capolinea Ponente – Piano Baele, e l’altra con capolinea Palasport – Piano Baele: all’uscita dello svincolo di S. Paolino-Ponente.
Dalle ore 19:00, saranno presenti operatori della Polizia Locale per fornire supporto ed indicazioni agli automobilisti.
Inoltre sarà presente anche il trenino turistico che per l’occasione seguirà il percorso Ponente-piazza Roma.
Il servizio navetta per tutte le linee sarà disponibile, oggi e domani, già dalle 19:30 per consentire di raggiungere in tutta tranquillità il centro storico: il servizio è gratuito.
Al fine di non congestionare la viabilità, si invitano, infine, quanti vorranno godere di queste due serate di evitare la ricerca di parcheggio nelle immediate vicinanze della Marina Garibaldi e di usufruire delle aree di parcheggio di Piazza XXV Aprile, Palasport, Lungomare di Ponente, via Tonnara e via Acqueviole e delle navette disponibili con frequenza di circa 15 minuti.
Per maggiori informazioni sul servizio navetta è possibile chiamare la ditta Di Paola sino alle ore 20:00 al numero 0909391520.
Per ulteriori informazioni di viabilità è possibile chiamare il Comando di P.L. al numero 0909224530 sino alle ore 21:00 ed il 3481333408 dalle 21:00 sino alle 24:00.