Descrizione
Dopo il successo di Mario Incudine, altro appuntamento domenica 13 con la stagione invernale di spettacoli promossa dall’Amministrazione comunale al teatro Trifiletti. Ad esibirsi sarà
Danilo Rea, pianista di fama internazionale, apprezzato in tutto il mondo per la sua eccezionale capacità di improvvisazione, con una lunga carriera costellata da prestigiose collaborazioni, rendere omaggio a un’icona della storia del jazz: Billie Holiday. La narrazione è affidata all’attrice teatrale Barbara Bovoli, anche autrice del testo, mentre interpreterà i più grandi successi della cantante la meravigliosa voce di Oona Rea, talento innato e figlia d’arte di Danilo, con il quale ha girato i palchi di mezzo mondo.
L’ultimo appuntamento della stagione teatrale 2024-2025 è fissato invece per domenica 11 maggio, con un’altra presenza d’eccezione: Chiara Francini con Forte e Chiara, un memoir, un racconto umano vivo e rivoluzionario dove l’artista racconta attraverso la musica, vicende personali e pubbliche.