Descrizione
Modalità e termini per la presentazione della domanda:
I candidati dovranno far pervenire la domanda redatta in carta semplice utilizzando i modelli allegati al presente Avviso (Allegato A e B) debitamente sottoscritti, indirizzata al Protocollo Generale del Comune di Milazzo (Capofila del Distretto SS N.27), in Via Francesco Crispi n.1, entro il termine perentorio ed inderogabile di 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione sull’Albo Pretorio on line e in Amministrazione trasparente, sezione “Bandi di concorso”, del sito internet del Comune di Milazzo, con la seguente modalità:
− Trasmissione mediante PEC (posta elettronica certificata) inviata alla casella di posta elettronica certificata protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it.
La domanda di partecipazione, così come gli allegati dovranno essere trasmessi in formato pdf come allegati al messaggio avendo cura di produrre un unico file, o un file per ciascun documento, nominato in modo che sia chiaro il contenuto dello stesso. L’oggetto della PEC dovrà riportare la dicitura “Contiene domanda di ammissione per la selezione n°1 Assistente Sociale Cat. D1, Fondi del Piano di Azione Locale (PAL) 2017”.
Se il predetto termine coincide con un giorno festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno lavorativo successivo.
Non saranno tenute in considerazione e comporteranno quindi l’esclusione dalla selezione le domande pervenute oltre il termine prescritto, o consegnate a mano in uffici diversi da quelli indicati nel bando. A nulla varranno eventuali ritardi del servizio postale o disservizi degli altri sistemi di trasmissione non imputabili direttamente all’amministrazione comunale. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per errate spedizioni.