Descrizione
I requisiti per la nomina dei componenti esterni del Nucleo di Valutazione sono quelli indicati nell’articolo 4 del vigente Regolamento per il funzionamento del Nucleo di Valutazione, approvato con deliberazione di Giunta Municipale n. 163 del 31/08/2017, così come modificato con deliberazione di Giunta Municipale n. 217 del 02.11.2021.
I tre membri esterni, di cui uno con funzioni di Presidente, sono nominati dal Sindaco del Comune di Milazzo fra i soggetti, aventi i requisiti indicati nell’articolo precedente che abbiano presentato la propria candidatura a seguito di specifico avviso pubblicato sul Sito web istituzionale dell’Ente.
La scelta avviene mediante la valutazione dei curricula professionali ed esperienziali presentati ed eventuale colloquio effettuato dal Sindaco, coadiuvato dal Segretario generale. I curriculum dei membri del Nucleo di Valutazione ed i rispettivi atti di nomina, sono pubblicati sul Sito web istituzionale dell’amministrazione.
Con lo stesso atto di nomina il Sindaco individua il Presidente del Collegio.
Le istanze di partecipazione, redatte secondo il modello allegato, rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, dovranno pervenire entro e non oltre giorni quindici dalla data di pubblicazione del presente
avviso, esclusivamente a protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it, pena l’esclusione.