Descrizione
Al fine di valorizzare la professionalità acquisita, è indetto, ai sensi dell’art. 50, comma 17 bis D.L. 24 febbraio 2023, n. 13 come convertito con modificazioni dalla L. 21 aprile 2023, n. 41, l’avviso pubblico, per colloquio, per la stabilizzazione nei ruoli del Comune di Milazzo di n. 1 (una) unità di personale non dirigenziale a tempo determinato, in servizio presso il Comune di Milazzo (ME) in qualità di vincitore del “Concorso pubblico per il reclutamento a tempo determinato di duemila ventidue unità di personale non dirigenziale, di Area III - F1 o categorie equiparate, nelle amministrazioni pubbliche con ruolo di coordinamento nazionale nell'ambito degli interventi previsti dalla politica di coesione dell'Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014- 2020 e 2021- 2027, nelle Autorità di Gestione, negli organismi intermedi e nei soggetti beneficiari delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia” finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di:
- n. 1 unità di personale nel profilo di “Funzionario Amministrativo” – Area dei Funzionari dell’Elevata Qualificazione (ex cat. D);
La stabilizzazione avviene, a domanda dell’interessato, previo colloquio selettivo e all’esito della valutazione positiva dell'attività lavorativa svolta dal dipendente resa dal dirigente della struttura di appartenenza del candidato, da allegare alla domanda di ammissione, nei limiti dei posti disponibili della vigente dotazione organica.