Avviso di mobilità volontaria ex articolo 3, comma 2, del d.l. 25/2025, riservato al personale in posizione di comando o assegnazione temporanea

Avviso di mobilità volontaria ex articolo 3, comma 2, del d.l. 25/2025, riservato al personale in posizione di comando o assegnazione temporanea

Avviso di mobilità volontaria ex articolo 3, comma 2, del d.l. 25/2025, mediante passaggio diretto per l’inquadramento nel ruolo del personale del Comune di Milazzo, riservato al personale in posizione di comando o assegnazione temporanea presso le strutture dell’Ente, provenienti da pubbliche amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo n. 165 del 2001.

Data:

18 aprile 2025

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

Ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del d.l. 25/2025, è indetta una procedura di mobilità volontaria, mediante passaggio diretto nei ruoli del personale del Comune di Milazzo per l’inquadramento in ruolo delle seguenti unità di personale, suddivise per Aree e Profili:

Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione:

- n. 1 unità nel profilo Amministrativo;

Area degli Istruttori:

- n. 1 unità “Istruttore di vigilanza” – Area degli Istruttori (ex cat. C)

in posizione di comando o assegnazione temporanea presso il Comune di Milazzo, provenienti da pubbliche amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo n. 165 del 2001, alla data di scadenza del presente avviso.

L'Amministrazione si riserva la facoltà, per sopravvenute ragioni organizzative o di interesse pubblico, di non dare corso alla procedura di mobilità volontaria ex articolo 3, comma 2, del d.l. 25/2025,, senza che per i partecipanti insorga alcun diritto o pretesa all'inquadramento nei ruoli di questa Amministrazione.

Ultimo aggiornamento

18/04/2025 12:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies