Mercoledì 28 febbraio alle 9:00 in sala giunta si terrà la conferenza stampa di presentazione dei servizi innovativi presenti nell’App per smartphone e tablet  “Città di Milazzo”.

L’app che propone contenuti completamenti rivoluzionati rispetto al passato, punta a fornire servizi sulle attività istituzionali e sulla città, informazioni in tempo reale su guasti, disservizi, eventi e avvisi di emergenze di protezione civile, oltre a permettere la comunicazione diretta tra il cittadino e l’Amministrazione e gli uffici comunali.

Tra le innovazioni saranno presentate le sezioni che permetteranno ai giovani di interagire col mercato del lavoro e per l’ambiente e la sostenibilità.

Una App che, tra le prime in Italia, utilizzerà anche un sistema di assistenza all’utente con l’intelligenza artificiale.

A presentare l’App il sindaco Pippo Midili e Giancarlo Campisi, ceo di GrowApp s.r.l. che ha sviluppato il progetto.