Mappa del sito
- Homepage
-
Amministrazione
- / Organi di governo
-
/ Aree amministrative
- Segretaria Generale
- 1° Settore - Risorse Umane e Contenzioso
- 2° Settore - Finanze e Tributi
- 3° Settore - Polizia Locale
- 4° Settore - Ambiente e Territorio
- 5° Settore - Affari Generali e Servizi Sociali
- 6° Settore - Patrimonio, Sport, Turismo, Spettacolo, Beni Culturali, SUAP, Programmazione Strategica e PNRR
- Staff del Sindaco
- Revisori dei Conti
-
/ Uffici
- 1° Settore "Risorse Umane e Contenzioso" - 1° Servizio - Gestione Contenzioso
- 1° Settore "Risorse Umane e Contenzioso" - 2° Servizio - Risorse Umane Giuridiche ed Economiche - U.O.1 - Trattamento Economico Del Personale
- 1° Settore "Risorse Umane e Contenzioso" - 3° Servizio - Ufficio Procedimenti Disciplinari (U.P.D.)
- 1° Settore "Risorse Umane e Contenzioso" - 4° Servizio - Nucleo di Supporto e Controllo Anticorruzione
- 1° Settore "Risorse Umane e Contenzioso" - 5° Servizio - Ufficio Provveditorato
- 2° Settore "Finanze e Tributi" - 1° Servizio - U.O.2 - Ufficio Entrate
- 2° Settore "Finanze e Tributi" - 1° Servizio - U.O 1 - Ufficio impegni, liquidazioni e mandati
- 2° Settore "Finanze e Tributi" - 2° Servizio - Controllo di Gestione Strategico Equilibri
- 2° Settore "Finanze e Tributi" - 3° Servizio - Tributi e Tasse - U.O.1 - IMU
- 2° Settore "Finanze e Tributi" - 3° Servizio - Tributi e Tasse - U.O.2 - TARI (ex TARSU)
- 2° Settore "Finanze e Tributi" - 3° Servizio - Tributi e Tasse - U.O.3 - TOSAP
- 2° Settore "Finanze e Tributi" - 3° Servizio - Tributi e Tasse - U.O.4 - Pubblicità e Imposta di Soggiorno
- 2° Settore "Finanze e Tributi" - 3° Servizio - Tributi e Tasse - U.O.5 - Rateizzazione
- 3° Settore "Polizia Locale" - 1° Servizio - Protezione Civile
- 3° Settore "Polizia Locale" - 2° Servizio - Polizia Locale - Controllo del traffico e del territorio, randagismo e mobilità urbana
- 3° Settore "Polizia Locale" - 3° Servizio - Contenzioso, Giudice Di Pace e Sinistri Stradali
- 4° Settore "Ambiente e Territorio" - 1° Servizio - Servizi Amministrativi, Gestione Lavori, Servizi e Forniture
- 4° Settore "Ambiente e Territorio" - 2° Servizio - Politica Del Territorio
- 4° Settore "Ambiente e Territorio" - 3° Servizio - Tutela Dell’Ambiente e Verde Pubblico
- 4° Settore "Ambiente e Territorio" - 4° Servizio - Servizi Cimiteriali
- 5° Settore "Affari Generali e Servizi Sociali" - 1° Servizio - U.O. 1 - Protocollo
- 5° Settore "Affari Generali e Servizi Sociali" - 1° Servizio - U.O. 2 - Notifiche Atti e Albo Pretorio
- 5° Settore "Affari Generali e Servizi Sociali" - 1° Servizio - U.O. 3 - Accettazione
- 5° Settore "Affari Generali e Servizi Sociali" - 2° Servizio - U.O. 1 - Servizio certificazioni anagrafiche
- 5° Settore "Affari Generali e Servizi Sociali" - 2° Servizio - U.O. 2 - Rilascio carte d’identità
- 5° Settore "Affari Generali e Servizi Sociali" - 2° Servizio - U.O. 3 - Stato Civile
- 5° Settore "Affari Generali e Servizi Sociali" - 2° Servizio - U.O. 4 - Ufficio Elettorale
- 5° Settore "Affari Generali e Servizi Sociali" - 2° Servizio - U.O.5 - Ufficio Statistica e Toponomastica
- 5° Settore "Affari Generali e Servizi Sociali" - 3° Servizio - Organi Istituzionali - U.O.1 - Ufficio Deliberazioni
- 5° Settore "Affari Generali e Servizi Sociali" - 3° Servizio - Organi Istituzionali - U.O.2 - Ufficio Presidenza del Consiglio Comunale
- 5° Settore "Affari Generali e Servizi Sociali" - 4° Servizio - Servizi Sociali
- 5° Settore "Affari Generali e Servizi Sociali" - 4° Servizio - Pubblica Istruzione - U.O. 1 - Ufficio Amministrativo
- 5° Settore "Affari Generali e Servizi Sociali" - 4° Servizio - Pubblica Istruzione - U.O. 2 - Asilo Nido “Giuseppina Marinaz Rizzo di S. Pietro”
- 6° Settore "Patrimonio, Sport, Turismo, Spettacolo, Beni Culturali, SUAP, Programmazione Strategica e PNRR" - 1° Servizio - U.O. 1 - Beni ed Attività Culturali, Spettacolo e Turismo
- 6° Settore "Patrimonio, Sport, Turismo, Spettacolo, Beni Culturali, SUAP, Programmazione Strategica e PNRR" - 1° Servizio - U.O. 2 - Palazzo D’Amico e Biblioteca Comunale
- 6° Settore "Patrimonio, Sport, Turismo, Spettacolo, Beni Culturali, SUAP, Programmazione Strategica e PNRR" - 1° Servizio - U.O. 3 - Castello di Milazzo
- 6° Settore "Patrimonio, Sport, Turismo, Spettacolo, Beni Culturali, SUAP, Programmazione Strategica e PNRR" - 1° Servizio - U.O. 4 - Ufficio Politiche Sportive
- 6° Settore "Patrimonio, Sport, Turismo, Spettacolo, Beni Culturali, SUAP, Programmazione Strategica e PNRR" - 2° Servizio - Programmazione e Gestione amministrativa e tecnica contratti pubblici
- 6° Settore "Patrimonio, Sport, Turismo, Spettacolo, Beni Culturali, SUAP, Programmazione Strategica e PNRR" - 3° Servizio - Programmazione strategica (gare d’appalto, PNRR, PO – Fesr) fondi strutturali – Project Financing
- 6° Settore "Patrimonio, Sport, Turismo, Spettacolo, Beni Culturali, SUAP, Programmazione Strategica e PNRR" - 4° Servizio - SUAP e Attività Produttive
- 6° Settore "Patrimonio, Sport, Turismo, Spettacolo, Beni Culturali, SUAP, Programmazione Strategica e PNRR" - 5° Servizio - Patrimonio - U.O.1 - Gestione mobili
- 6° Settore "Patrimonio, Sport, Turismo, Spettacolo, Beni Culturali, SUAP, Programmazione Strategica e PNRR" - 5° Servizio - Patrimonio - U.O.2 - Gestione Suolo Pubblico
- 4° Settore "Ambiente e Territorio" - 5° Servizio - Servizio Idrico Integrato e Servizi Manutentivi - U.O. 1 - Servizio Manutenzione Patrimonio Idrico
- 4° Settore "Ambiente e Territorio" - 5° Servizio - Servizio Idrico Integrato e Servizi Manutentivi - U.O.2 - Infrastrutture di Smaltimento e Depurazione
- 4° Settore "Ambiente e Territorio" - 5° Servizio - Servizio Idrico Integrato e Servizi Manutentivi - U.O.3 - Contratti e Fatturazione Bollette
- Segretaria Particolare del Sindaco
- Ufficio Stampa
- 5° Settore "Affari Generali e Servizi Sociali" - 1° Servizio - U.O. 4 - Centralino
- 3° Settore "Polizia Locale" - 4° Servizio - CED/Servizi Informatici
- Revisori dei Conti
- 2° Settore "Finanze e Tributi" - 4° Servizio - Entrate Patrimoniali
- 1° Settore "Risorse Umane e Contenzioso" - 2° Servizio - Risorse Umane Giuridiche ed Economiche - U.O. 2 - Salario Accessorio Del Personale Dirigenziale e Non Dirigenziale
- 1° Settore "Risorse Umane e Contenzioso" - 2° Servizio - Risorse Umane Giuridiche ed Economiche - U.O. 3-Gestione Giuridica Del Personale e Degli Amministratori
- 1° Settore "Risorse Umane e Contenzioso" - 2° Servizio - Risorse Umane Giuridiche ed Economiche - U.O. 4 -Pensioni - Ufficio Accettazione
- 1° Settore "Risorse Umane e Contenzioso" - 2° Servizio - Risorse Umane Giuridiche ed Economiche - U.O. 5 -Formazione
- 1° Settore "Risorse Umane e Contenzioso" - 2° Servizio - Risorse Umane Giuridiche ed Economiche - U.O. 6 - Rilevazione Presenze
- Segretaria Generale - U.O. 1-Contratti
- Segretaria Generale - U.O. 2-Espletamento Concorsi e Selezioni
- Segretario Generale
-
/ Politici
- Dott. Giuseppe Midili
- Franco Mario Coppolino
- Roberto Mellina
- Santi Sebastiano Romagnolo
- Antonio Franco Nicosia
- Oliva Alessandro
- Sindoni Mario Francesco
- Amato Antonino
- Andaloro Alessio
- Bagli Massimo
- Bambaci Sebastiana
- Cocuzza Valentina
- Crisafulli Giuseppe
- Doddo Giuseppe
- Ficarra Francesco Danilo
- Foti Antonio
- Italiano Antonino
- Magliarditi Maria
- Maisano Damiano
- Pellegrino Alessia
- Piraino Rosario
- Rizzo Francesco
- Russo Lydia
- Saraò Santi Michele
- Sgrò Santina
- Sottile Maria
- Stagno Giuseppe
- Italiano Lorenzo
- Maimone Angelo
- Lydia Russo
- Natascia Fazzeri
-
/ Personale amministrativo
- Dott.ssa Andreina Mazzù
- Ing. Giacomo Villari
- Ing. Fabio Marino
- Dott. Domenico Lombardo
- Dott. Giovanni Petrungaro
- Dott.ssa Rosaria Caterina Di Bella
- Dott. Roberto Gitto
- Dott.ssa Antonia Lucia Locantro
- Francesco Cambria
- Giuseppe Oliva
- Dott. Andrea D’Amico
- Dott.ssa Marcella Marcelli
- Lidia Barranco
- Geom. Stefano La Malfa
- Geom. Alfredo Romagnolo
- Arch. Ferdinando Torre
- Dott. Paolo Gullì
- Arch. AnnaMaria Prestipino
- Giuseppa Andaloro
- Dott.ssa Raffaella Mondo
- Maria Chiaramonte
- Dott. Irato Francesco
- Dott.ssa Alessandra Lisi
- Dott. Filippo Santoro
- Rosella Boccanera
- Maria Concetta Bonanno
- Dott.ssa Giuseppina Luce Lo Presti
- Maria Teresa Currò
- Giuseppe Manzo
- Francesco Merrina
- Letterio Marra
- Dott.ssa Santangelo Francesca
- Arch. Carmelo Dragà
- Arch. Tommaso Maimone
- Laura D’Arrigo
- Concetta Calderone
- Maria Daniela Formica
- Tindara Margherita Scolaro
- Arch. Lucrezia Muscianisi
- Dott.ssa Erica Maiorana
- Ing. Tommaso La Malfa
- Giuseppe Bartolotta
- Maria Tindara Basile
- Giovanna Basile
- Antonia Cecilia Abbriano
- Rosa Acacia
- Caterina Alacqua
- Patrizia Alioto
- Anna Maria Andaloro
- Antonino Andaloro
- Giusi Andaloro
- Lorenzo Aricò
- Amedeo Barbalace
- Giuseppe Barbalace
- Fabio Bertè
- Rosalinda Biondo
- Flavia Maria Adriana Bosurgi
- Antonino Brigandì
- Antonino Briuglia
- Donatella Bucca
- Dott.ssa Domenica Bueti
- Rosalia Cafarelli
- Stefana Calascione
- Francesca Calascione
- Maria Calcagno
- Anna Grazia Camarda
- Caterina Cambria
- Stefano Cambria
- Maria Concetta Cambria
- Beatrice Cannistrà
- Elvira Cannistrà
- Saveria Cannistrà
- Yesenia Canzio
- Lauretta Capone
- Ing. Claudio Cappadona
- Elisa Caragliano
- Paolo Caruso
- Doriana Catanzaro
- Agata Cento
- Angela Ciarrota
- Dott.ssa Monica Cicirello
- Anna Cingolani
- Geom. Angelo Coccia
- Angela Codraro
- Carmela Codraro
- Alessandra Coppolino
- Ivana Corselli
- Francesco Costantino
- Dott.ssa Rosanna Crisafulli
- Alberto Cuccuru
- Damiana Currò
- Grazia Currò
- Placido Currò
- Stefania Cusumano
- Rosaria Vincenza Cutugno
- Tiziana D'Amico
- Giuseppe D’Amico
- Crocifissa D’Amico
- Rachele Dante
- Pasqua De Felice
- Stefania De Gaetano
- Domenica De Gaetano
- Nunziata De Gaetano
- Dott.ssa Silvia Patrizia De Luca
- Tiziana De Luca
- Grazia De Marco
- Stefania de Pasquale
- Marco De Salvo
- Maria Del Popolo
- Dott.ssa Maria Tindara Rita Della Candelora
- Isabella Della Rovere
- Ketty Destro
- Maria Teresa Devardo
- Stefana Di Bella
- Gianfranco Doddo
- Maria Rosaria Doddo
- Giovena Donato
- Maria Fabio
- Antonio Maria Feltrin
- Rosa Maria Feltrin
- Nunzia Ferrara
- Antonella Fiammetta
- Giuseppe Fleres
- Rosa Alba Forlì
- Domenica Formica
- Fausta Francesca Foti
- Francesco Foti
- Francesco Franco
- Rosario Giallombardo
- Santi Giambò
- Graziella Giamboi
- Anna Giannone
- Rosalba Giorgianni
- Francesca Giorgianni
- Giacoma Francesca Giorgianni
- Pietro Gitto
- Patrizia Gitto
- Maria Francesca Gitto
- Gianna Maria Giufrè
- Santa Giunta
- Adele Maria Rita Guerrera
- Francesco Gullì
- Maria Grazia Iarrera
- Daniela Impallomeni
- Salvatore Irato
- Concetta Italiano
- Giuseppa Italiano
- Fortunata Italiano
- Antonino La Malfa
- Maria Rosaria La Malfa
- Daniela La Malfa
- Carmela La Rosa
- Arch. Maria Francesca La Spada
- Annunziata Lidia La Spada
- Giovanni La Verga
- Geom. Antonino La Verga
- Angela Anna Lo Presti
- Dott. Tiziana Angela Lo Presti
- Monica Maria Letizia Lombardo
- Silvia Lopes
- Dott.ssa Sebastiana Maggio
- Agata Magliarditi
- Piero Magliarditi
- Nunziata Maimone
- Antonina Laura Maio
- Francesca Maiorana
- Dott.ssa Maria Tindara Maiorana
- Massimo Malfi
- Saverio Mancini
- Dott.ssa Rosalba Mangano
- Angela Mastroeni Italiano
- Rosanna Mastroeni Italiano
- Melania Merrina
- Rosaria Merrina
- Domenica Micale
- Maria Rosa Montalto
- Santa Morabito
- Domenico Nania
- Alessandro Nania
- Maria Concetta Nastasi
- Caterina Giuseppa Nastasi
- Anna Elisa Oliva
- Maria Assunta Oliva
- Arch. Natale Otera
- Agata Otera
- Mauro Palazzolo
- Francesco Pergolizzi
- Francesca Pergolizzi
- Patrizia Piazza
- Maria Luisa Picciolo
- Giovanni Polito
- Angelo Puglia
- Salvatore Puglisi
- Giuseppe Puliafico
- Santo Puliafito
- Salvatore Puma
- Francesco Puma
- Carmen Tiziana Ragusa
- Dott.ssa Elisabetta Ragusi
- Daniele Ruggeri
- Angela Rugulo
- Francesca Russo
- Giovanna Elisabetta Russo
- Santa Russo
- Maria Franca Russo
- Rosaria Ruvolo
- Salvatora Saporita
- Vincenza Saporita
- Laura Saraò
- Rino Giuseppe Scattareggia
- Anna Maria Scauso
- Giuseppa Rita Scibilia
- Maria Scibilia
- Giusy Scibilia
- Enza Sciotto
- Rosaria Sciotto
- Giuseppa Scredi
- Antonino Sergente
- Rosaria Smedili
- Domenica Sottile
- Vincenza Sottile
- Rosaria Spinola
- Dott. Giuseppe Spoto
- Daniela Stagno
- Antonio Staluppi
- Manuela Stella
- Alessandra Terrinoni
- Maria Testa
- Francesca Tomasello
- Tindara Torre
- Vincenza Torre
- Giovanni Tricamo
- Dott.ssa Maria Rita Tricamo
- Santo Francesco Trimboli
- Dora Tripolone
- Dott.ssa Rosaria Ullo
- Francesca Ullo
- Enrico Vecchione
- Francesco Veneziano
- Pierluigi Vinci
- Guglielmo Vitale
- Giuseppe Vitalizio
- Ljiljana Vujovic
- Francesca Salmeri
- Dott.ssa Angelina Locantro
- Antonino Catanzaro
- Arch. Giuseppe Cotruzzolà
- Carmelo Cutropia
- Luca Fleres
- Francesco La Spada
- Emanuele Saraò
- Massimiliano Mondello
- Giuseppe Fleres (1969)
- Dott.ssa Erika Maisano
- Dott.ssa Maria Mollica
- Dott.ssa Procopio Carmela
- Dott.ssa Luana Stagno
- Alessandro Andolina
- Pasquale Bongiovanni
- Francesco Irato
- Dott.ssa Letizia Andaloro
- Nunziata Lopreiato
- Cristina Giovanna Nicotra
- Santa Fiore
- Giovanni Trovato
- Alfio Spinella
- Rossano Castronovo
- Mandanici Carmelo
- Vitale Gianluca
-
/ Documenti e dati
- Documenti albo online
- Provvedimenti
- Bandi
- Modulistica
- Documento funzionamento interno
- Atti normativi
- Accordo tra enti
- Documento attività politica
- Documento (tecnico) di supporto
- Documento di programmazione e rendicontazione
- Istanza
- Convocazioni e Verbali Commissioni Consiliari
- Regolamenti Comunali
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici
- Informazioni utili
- Archivio Elezioni
- Sistema Informativo Territoriale (SITR)
- Capo Milazzo – Area Marina Protetta – Documenti
- Fondo Regionali e Nazionali Europei
- Istituzioni e altri organi dell’UE
- Data Protection Officer (DPO)
- Atti di pianificazione adottati dal 2022
- Bandi di gara e contratti di lavori, servizi e forniture oggetto di pubblicazione ai sensi dell’art. 1, comma 32 della Legge 190/2012
- Consulenti e Collaboratori
- Novità
-
Servizi
- / Anagrafe e stato civile
- / Imprese e commercio
- / Mobilità e trasporti
- / Educazione e formazione
- / Salute, benessere e assistenza
-
/ Autorizzazioni
- Richiedere permesso per passo carrabile
- Richiedere l'accesso agli atti
- Richiedere permesso di parcheggio per residenti
- Richiedere permesso per parcheggio invalidi
- Richiedere la sepoltura di un defunto
- Attivazione Servizio lampade votive presso il Cimitero Comunale
- Disattivazione Servizio lampade votive presso il Cimitero Comunale
- Richiedere variazione intestazione contratto lampada votiva presso il cimitero comunale
- Richiedere Concessione loculo comunale
- Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico permanente
- Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico stagionale o temporanea
- Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico per manifestazione
- Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico per lavori edili
- Richiedere permesso di occupazione di suolo pubblico per lavori di taglio stradale
- Richiedere ricerca storica
- Vivere il Comune
-
Argomenti
- Turismo
- Sport
- Acqua
- Animale domestico
- Covid-19
- Formazione professionale
- Inquinamento
- Integrazione sociale
- Istruzione
- Matrimonio
- Spazio verde
- Tempo libero
- Traffico urbano
- Trasporto pubblico
- Urbanizzazione
- Assistenza sociale
- Concorsi
- Accesso all'informazione
- Polizia
- Trasparenza amministrativa
- Parcheggi
- Tassa sui servizi
- Lavoro
- Morte
- Imprese
- Residenza
- Info Utili
- Comunicazione istituzionale