Grande cordoglio in città per il decesso della contessa Maria Guglielmina Rizzo, figlia dell’Eroe della Marina militare italina, avvenuto alla vigilia della festa del 10 giugno dedicata proprio all’Ammiraglio di Grado e di Premuda.
Il sindaco Midili appresa la notizia ha espresso il suo cordoglio a nome dell’Amministrazione e della città di Milazzo.
Questa la sua dichiarazione: “Con profondo dolore apprendo della morte della Nobildonna Maria Guglielmina Rizzo, figlia dell’eroe milazzese Luigi Rizzo. Il suo animo gentile, la sua bontà infinita, il suo sorriso aperto al mondo non smetteranno mai di essere ricordati dai milazzesi che ne riconoscevano la grande personalità. Ai suoi familiari le condoglianze della Città di Milazzo e le mie personali. Ad una gran donna che mi ha parlato della nostra città e delle caratteristiche territoriali come nessuno mai prima”.