Pubblicato il: 30 Maggio 2018
La casa produttrice “South Pictures” ha comunicato che domenica 3 giugno inizierà il casting per l’individuazione dei soggetti che faranno parte del film “L’altra metà di me sei tu” che sarà girato anche nel territorio di Milazzo. Il film è stato presentato nei giorni scorsi al Comune di Milazzo con la partecipazione della regista Annarita Campo e dell’attrice di Rosemary Calderone.
I provini si terranno dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00 presso il Monastero delle Benedettine al Castello di Milazzo. Il casting è aperto a uomini e donne dai 18 ai 60 anni anche che non abbiano esperienze cinematografiche alle spalle. Alle selezioni possono partecipare anche bambini dai 5 agli 8 anni accompagnati da almeno un genitore. Selezione aperte anche per giocolieri, mangiafuoco e appassionati delle attività circensi. Si ricercano anche cantanti e musicisti ed in particolare chitarristi e violinisti.
Selezioni aperte anche per lo staff. Possono partecipare uomini e donne dai 18 ai 45 anni, anche senza esperienza cinematografica per i ruoli di segretari di produzione, scenografi, autisti, che desiderano avere una esperienza nel cinema professionale.