Pubblicato il: 19 Agosto 2024
Un tour mondiale che attraversa tre continenti fa tappa anche in Sicilia e al Castello di Milazzo, dove domani (martedì 20 agosto) arriverà Umberto Tozzi. Sarà l’ultima occasione per vivere le emozioni dei live del grande musicista e cantautore dopo cinquant’anni costellati di successi e riconoscimenti in Italia e nel mondo, con più di 80 milioni di dischi venduti e oltre 2000 concerti.
“L’ultima notte rosa – The final tour” sarà caratterizzata da una sequenza di successi eseguita insieme a un’orchestra di 21 elementi, per rendere magico e indelebile il ricordo dell’ultimo tour dell’artista che, grazie alle sue hit senza tempo è diventato un’icona della musica italiana e ha attraversato e appassionato intere generazioni, riempendo con i suoi concerti i più importanti spazi del mondo dedicati alla musica con il suo pubblico fedele e trasversale.
Previsto un notevole afflusso di pubblico. Per tale ragione l’assessore alle Attività produttive, Angelo Maimone ha comunicato che al fine di agevolare l’arrivo al Castello, senza usare l’auto, l’Amministrazione ha messo a disposizione un servizio gratuito di bus navetta che domani farà la spola dalla riviera di Ponente alla Cittadella fortificata dalle 19.30 alle 21:00 e dalle 23:00 alle 24:00.