Si avvisano gli utenti che è attivo il servizio per la fornitura della lampada votiva sulla tomba dei defunti nel Cimitero Comunale. La richiesta va compilata ed inoltrata preso la sede municipale accompagnata dalla copia del pagamento annuale e dal documento di riconoscimento.
L’importo, confermato anche quest’anno, è euro 20,34 per ciascuna lampada.
L’importo potrà essere versato con le seguenti modalità:

1. bollettino c/c postale n. 14064984 intestato “ Comune di Milazzo – Servizio di Tesoreria – Causale “lampade votive anno 2024 – dati del defunto (Cognome nome, data di morte e ubicazione tomba)”.
  2. Iban IT77V0760116500000014064984 – POSTE ITALIANE SPA – riportando la stessa causale: “lampade votive anno 2024 – dati del defunto (Cognome nome, data di morte e ubicazione tomba)”.

Si avvisa altresì che sul portale del Comune di Milazzo è attivo anche il PagoPA, altra modalità funzionante e comoda per eseguire tale pagamento.