Si rende noto che è indetta una selezione, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 14 incarichi esterni per la figura dell’Assistente Sociale, per la realizzazione delle azioni del  PIANO DI ZONA 2013-15 nonché per la realizzazione delle azioni del Piano di Attuazione locale  (P.A.L.) – QUOTA FONDO POVERTA’ 2018, QUOTA FONDO POVERTA’ 2019, in favore dei beneficiari delle misure di sostegno alla povertà (REI, RDC), finalizzate alla predisposizione di progetti individualizzati di inclusione sociale e lavorativa, oggi noti come Patti per l’Inclusione Sociale, presso i  Comuni del Distretto Socio-Sanitario 27 Milazzo capofila,  S. Filippo del Mela, Condrò, Gualtieri Sicaminò, Monforte S. Giorgio, Pace del Mela, Roccavaldina, S. Lucia del Mela, S. Pier Niceto, Spadafora, Torregrotta, Valdina e Venetico.

Requisiti Specifici per la partecipazione sono i seguenti :

essere in possesso del   Diploma di Assistente Sociale convalidato ai sensi del DPR 14/87 o Diploma di Laurea triennale di Assistente sociale o Laurea Specialistica o Magistrale del nuovo ordinamento; essere iscritti nello specifico Albo dei Professionisti Sezione “A”, o Sezione “B”;

avere esperienza lavorativa documentata svolta con la qualifica di  Assistente Sociale svolta presso enti pubblici, privati e del terzo settore (a seguito di affidamenti da parte di enti pubblici anche in rapporto di convenzione) in servizi e progetti di inclusione sociale rivolti a soggetti e nuclei familiari in condizioni di fragilità sociale e/o espletamento di servizio sociale professionale.

I soggetti interessati dovranno far pervenire, entro le ore 12.00 del 27/12/2021, apposita domanda in carta libera, utilizzando esclusivamente i modelli allegati al presente avviso Allegato 1 Modello di domanda – Allegato 2 Dichiarazione sulla veridicità dei contenuti relativamente al curriculum formativo e professionale, redatto esclusivamente secondo il modello europeo. La domanda dovrà essere redatta in lingua italiana, datata e sottoscritta dal dichiarante ed indirizzata al Protocollo Generale del Comune di Milazzo, Via F.sco Crispi, n° 1.

Le domande potranno essere presentate, inderogabilmente entro il suddetto termine, a mezzo pec all’indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it con il seguente oggetto: “Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 14 incarichi esterni di Assistente Sociale”.

Per ulteriori informazioni si rimanda all’Avviso Integrale.

avviso pubblico

allegato 1 modello domanda

allegato2 dichiarazione veridicita` curriculum vitae

chiarimenti quesito avviso selezione 14 assistenti sociali

determina n. 779

schema avviso pubblico selezione assistenti sociali

modello domanda di partecipazione

schema disciplinare di incarico pal 18.19

schema disciplinare di incarico pdz

Aggiornamenti:

AGGIORNAMENTI

ELENCHI DEFINITIVI DEGLI AMMESSI E NON AMMESSI AL COLLOQUIO

CALENDARIO DEI COLLOQUI

GRADUATORIA FINALE