Si rende noto che, ai sensi  dell’art. 10 della L.R. n.3 del 17/03/2016, sostituito dall’art.6 della L.R. n.17 dell’11/08/2016 e integrato dall’art. 39, comma 1 della L.R. n.16 dell’11/08/2017, è indetta procedura per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Milazzo per il triennio 2021/2024 .

La domanda di partecipazione e la documentazione allegata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15/05/2021 al Comune di Milazzo tramite le seguenti modalità:

  1. Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it;
  2. Consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Milazzo Via F. Crispi n.l 98057 Milazzo in busta chiusa;
  3. Raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Milazzo Via F.Crispi n.l 98057 Milazzo (ME) in busta chiusa (in quest’ultimo caso farà fede la data di arrivo al protocollo dell’Ente). Nell’oggetto della PEC o sulla busta chiusa bisogna scrivere: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI MILAZZO PER IL TRIENNIO 2021/2024”.

Il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Antonia Lucia Locantro del II Settore “Finanze e Tributi” e-mail, a.locantro@comune.milazzo.me.it tel. fisso 090/9231120 al quale potranno essere richieste ulteriori informazioni in merito alla presente procedura.

Elenco Allegati