Prosegue l’attività della Commissione straordinaria di liquidazione di accertamento della massa passiva. Nella giornata odierna l’organo presieduto dalla dottoressa Giulia Rosa ha disposto, dopo averlo approvato, la pubblicazione di un avviso rivolto ai creditori che non hanno presentato istanza di insinuazione alla massa passiva nei mesi scorsi, nell’arco dei termini assegnati, ma che risultano essere titolari di un credito nei confronti del Comune così come segnalato dai responsabili dei vari uffici comunali.

La Commissione ha deciso di avviare la procedura di accertamento e rilevazione del dovuto ai fini dell’inserimento nella massa passiva.

Con l’avviso dunque si formalizza l’apertura del procedimento che si completerà, così come prevede la normativa entro 30 giorni.