Segretaria Particolare del Sindaco

Segretaria Particolare del Sindaco

L'ufficio si occupa dell'assistenza al Sindaco e al Vice Sindaco per lo svolgimento delle funzioni attribuitegli dalla legge, dallo Statuto e dai Regolamenti, nonché di quelle relative alia rappresentanza della citta.

Competenze

L'ufficio coordina i rapporti del Sindaco con soggetti pubblici e privati nello svolgimento dei propri compiti istituzionali, in particolare curando l'agenda e la tenuta della corrispondenza del Sindaco; pianifica convoca, organizza e gestisce le riunioni che vedono la partecipazione del Sindaco.

Ultimo aggiornamento

24/03/2025 16:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies