Competenze
L’Ufficio deliberazioni e rapporti con il Consiglio comunale:
- cura la predisposizione degli ordini del giorno delle sedute della Giunta Municipale e svolge tutte le attività conseguenti all'adozione degli atti amministrativi, compresa la pubblicazione dei medesimi
- provvede alla tenuta dell'archivio di tutti gli atti amministrativi adottati dalla Giunta Municipale e rilascia, su richiesta, copia dei medesimi
- cura il ricevimento delle determinazioni dei dirigenti, effettua le verifiche formali e
svolge tutte le attività previste dalla normativa vigente ai fini della trasmissione alle strutture competenti per il controllo contabile e della pubblicazione delle medesime - cura l’istruttoria per l’emanazione di Ordinanze Sindacali
- fornisce supporto alle strutture comunali in ordine alla predisposizione dei provvedimenti amministrativi e assistenza sull'utilizzo delle applicazioni informatiche attinenti per la gestione delle deliberazioni e determinazioni
- supporta il Segretario Generale nei rapporti fra la Giunta Municipale ed il Consiglio comunale e svolge attività di coordinamento e di monitoraggio sugli atti di controllo e indirizzo politico.