Competenze
Compiti dell'Ufficio:
- Gestione delle timbrature, presenze , ferie, missioni e permessi a qualsiasi titolo effettuati;
- Provvedimenti riguardanti permessi, congedi, ed applicazioni contrattuali del comparto Enti Locali (diritto allo studio, L. 104/92, aspettative, etc.);
- Gestione del sistema di rilevazione delle presenze e dell’osservanza dell’orario di lavoro dei dipendenti;
- Registrazione permessi retribuiti, congedi e aspettative, riposi compensativi;
- Accertamento dello stato di malattia dei dipendenti, rapporti con ASL e con medico competente per l’effettuazione delle visite medico/fiscali e azioni conseguenti;
- Svolge azione di coordinamento e monitoraggio e prevede solo su segnalazione indicata dei singoli Dirigenti (cui compete il controllo e la vigilanza su personale assegnato) ad aggiornare il sistema di rilevazione in caso di anomalie nelle timbrature o nella comunicazione di ferie, malattia, mancanti recuperi, ecc.
- Adempimenti PerlaPA.