Bandi di gara per l’affidamento del Servizio “Rafforzamento dei Servizi Sociali e prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali”

Bandi di gara per l’affidamento del Servizio “Rafforzamento dei Servizi Sociali e prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali”

Procedura di gara aperta, ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs 36/2023, per l’affidamento del Servizio di “Rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali” finanziato dall’Unione Europea -Next Generation EU, nell’ambito del PNRR - M5C2 - Investimento 1.1 – Linea di SubInvestimento 1.1.4.

Descrizione

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 71, e 108, del d.lgs. 31 marzo 2023, n. 36 – Codice dei contratti pubblici (in seguito “Codice”).

L’appalto è interamente gestito con modalità telematica, ai sensi degli artt. 21 e 25 del d.lgs. 36/2023. Pertanto, le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo della Piattaforma di e-procurament “acquistinreteinpa” (MePA) accessibile all'indirizzo: http://www.acquistinretepa.it -ove sono disponibili manuali ed istruzioni.

Pubblicazione

22
gen/25
Data pubblicazione
28
gen/25
Data scadenza - ore 12:00
SCADUTO

Formati disponibili

PDF


Licenza di distribuzione

pubblico dominio

Ultimo aggiornamento

10/04/2025 17:55

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies