Descrizione
Il Comune di Milazzo rende noto che è indetta una selezione, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico di Revisore contabile indipendente per la certificazione della documentazione contabile e amministrativa relativa ai progetti SAI (Sistema di Accoglienza e di Integrazione) di cui al DM 18.11.2019, relativa alla rendicontazione delle spese sostenute per l'esercizio 2024 e 2025.
Oggetto dell'incarico:
Il Revisore Indipendente assumerà l’incarico di effettuare le verifiche amministrativo‐contabili di tutti i documenti giustificativi originali relativi a tutte le voci di rendicontazione, della loro pertinenza, rispetto al Piano Finanziario preventivo, dell’esattezza e dell’ammissibilità delle spese in relazione a quanto disposto dalla legislazione nazionale e comunitaria, dei principi contabili e da quanto indicato nel “Manuale unico di rendicontazione”. L’attività si sostanzia in un “certificato di revisione” che accompagna obbligatoriamente la rendicontazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto.
Termini e modalità di presentazione della domanda:
La domanda di ammissione alla selezione, redatta su carta semplice seguendo lo schema Fac simile Modello di domanda allegato, deve essere sottoscritta dai candidati, a pena di esclusione, e indirizzata al Comune di Milazzo, Via Francesco Crispi, 3 – 98057 Milazzo (ME) e deve pervenire entro le ore 12:00 del 18/07/2024 attraverso una delle seguenti modalità:
1. tramite posta elettronica certificata (PEC), inviando la domanda:
a. in formato pdf, sottoscritta con firma autografa, all’indirizzo PEC protocollogenerale@pec.comune.milzzo.me.it completa di copia di documento di identità in corso di validità;
b. oppure in formato pdf, sottoscritta con firma digitale, all’indirizzo PEC protocollogenerale@pec.comune.milzzo.me.it; Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta elettronica certificata;
2. consegna diretta al Comune di Milazzo, Via Francesco Crispi, 3 – 98057 Milazzo (ME), nei giorni
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00;
3. a mezzo servizio postale mediante raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Milazzo, Via Francesco Crispi, 3 – 98057 Milazzo -ME (l’istanza non pervenuta entro il termine di cui sopra, anche se spedita anticipatamente, non sarà presa in considerazione) con indicazione sulla busta “
Avviso di selezione con procedura comparativa per soli titoli finalizzata al conferimento di un incarico di revisore indipendente per i progetti sai categoria ordinari e categoria MSNA (triennio 2023/2025) del comune di Milazzo”.