Descrizione
In questa sezione sono presenti le informazioni e documenti messi a disposizione del cittadino per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa dell'Ente, in ottemperanza alle direttive del Codice dell'Amministrazione Digitale e di altre leggi e direttive.
Carta dei servizi e standard di qualità
Tempi medi di erogazione dei servizi
Area Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati
Servizi in rete:In questa sezione vengono pubblicati i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete. |
Class actionIn questa sezione vengono pubblicate le notizie del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti dell'ente e dei concessionari di servizio pubblico, al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio. La Sentenza di definizione del giudizio e le misure adottate in ottemperanza alla sentenza. |
Non ci sono dati da pubblicare |