In questa sezione sono disponibili le informazione relative alla contrattazione collettiva e integrativa, come indicato nel Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013
Descrizione
Per la consultazione dei contratti, si rimanda alla banca dati contratti integrativi del sito dell'Aran (Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni).
Articolo 21, comma 2 – Obblighi di pubblicazione concernenti i dati sulla contrattazione collettiva 2. Fermo restando quanto previsto dall’articolo 47, comma 8, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, le pubbliche amministrazioni pubblicano i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo di cui all’articolo 40-bis, comma 1, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonché le informazioni trasmesse annualmente ai sensi del comma 3 dello stesso articolo. La relazione illustrativa, fra l’altro, evidenzia gli effetti attesi in esito alla sottoscrizione del contratto integrativo in materia di produttività ed efficienza dei servizi erogati, anche in relazione alle richieste dei cittadini.
I contenuti del sito sono a cura del personale dell'Ente ed eventuali soggetti incaricati.
Il portale è conforme alle più recenti linee guida di design dei servizi della Pubblica Amministrazione, basandosi sull'architettura dell'informazione per la struttura dei contenuti sviluppati dal gruppo di Designers Italia.
La gestione e pubblicazione dei contenuti e la gestione dei servizi digitali per il dialogo con i cittadini, attraverso l'integrazione con SPID e App IO, è effettuata utilizzando il software CMS.
Il servizio è erogato attraverso infrastruttura cloud qualificata e soddisfa i requisiti di qualificazione Saas AgID.
Consulenza specialistica e supporto tecnico sito web
Nome azienda
Indirizzo
Web: indirizzo web
Cerca
Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.