Descrizione
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni.
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Organigramma del Comune di Milazzo
Altri documenti: |
Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi: |
Modifica della struttura organizzativa dell’Ente: |
Competenze e risorse a disposizione: |
Modifica struttura organizzativa dell’Ente ed assegnazione di risorse umane: |
Anno 2022 |
Anno 2021 |
|
Anno 2020 |
Anno 2019 |
Anno 2018 |
Anno 2017 |