Home / Amministrazione Trasparente / Altri contenuti / Customer Satisfaction
INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION (SODDISFAZIONE DELL’UTENTE) SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI MILAZZO
Gentile cittadina/o,
Il Comune di Milazzo ha avviato un monitoraggio sulla qualità dei servizi erogati alla cittadinanza. Nell’ambito di questo obiettivo, Le chiediamo di collaborare indicandoci, per i servizi di cui ha fruito ed oggetto del presente monitoraggio, il Suo livello di soddisfazione ed i suggerimenti che possano aiutarci per migliorare i servizi stessi.
Abbiamo predisposto a tal fine un questionario, uguale per tutti i servizi, a domanda individuale, oggetto di rilevazione ed afferenti ai settori dell’Ente, che Le chiedo di voler cortesemente compilare.
Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Milazzo nel rispetto delle norme sulla privacy.
Una volta compilato, il questionario va restituito inserendolo nell’apposita urna posizionata presso l’ingresso della sede comunale.
La rilevazione viene effettuata con cadenza periodica generalmente annuale.
Il questionario è scaricabile dalla home page del sito istituzionale dell’Ente www.comune.milazzo.me.it, dove viene pubblicato in formato .pdf/A, ed è messo a disposizione in formato cartaceo vicino all’urna sopra indicata.
Grazie per la collaborazione.
Ultima modifica il: 14 Gennaio 2022