Si avvisano i contribuenti, per effetto delle limitazioni di legge legate al COVID 19, che le comunicazioni con i singoli uffici avverranno esclusivamente tramite l’indirizzo di posta elettronica indicato nella pagina di ciascun tributo o canone.

Le informazioni su dati di carattere personale non possono essere forniti telefonicamente, ma dovranno essere richieste distintamente, per ogni singolo tributo, tramite mail, allegando copia del documento di riconoscimento del soggetto richiedente.

Il Comune ha chiesto la collaborazione dei Centri di Assistenza Fiscale (Caf) presenti in città che già stanno dando l’adesione all’iniziativa.

In atto i Caf ad oggi accreditati sono:

• Caf Italia, Patronato Epas, Via Veneto n. 8
  • Caf Italia, Patronato Epas, Via Palermo n. 13
  • Caf Cisl, Via XX Settembre n. 66
  • Caf Unsic, Patronato Enasc, Via Madonna del Lume n. 28
  • Cag Mcl, Patronato Sias, Via Madonna dle Lume n. 48
  • Caf Cia, Patronato Inac,Via Acqueviole n. 89
  • Caf Tfdc, Via XX Settembre n.54
  • Associazione dei Consumatori il Melograno, P.zza G. Nastasi n.34
  • Caf Uil, Via M. Regis n.93
  • Caf Cgn, Via Gb Impallomeni n.4

Per i Caf e Patronati che si volessero accreditare potranno contattare l’Ufficio rateizzazioni alla seguente email:      info.rateizzazioni@comune.milazzo.me.it

MODULISTICA PER LA RATEIZZAZIONE

Si comunica che, nel rispetto della normativa sulla privacy, non possono essere fornite telefonicamente informazioni di carattere personale.