Pubblicato il: 24 Gennaio 2022
- Versione
- Download 0
- Dimensioni file 12.00 KB
- Conteggio file 1
- Data di creazione 24 Gennaio 2022
- Ultimo aggiornamento 8 Febbraio 2022
ATTO N° 8 - Liquidazione spesa per l’affidamento servizio di assistenza e di adeguamento GDPR del sistema informatico del Comune di Milazzo per l’anno 2021 Periodo dal 01/10/2021 al 31/12/2021 – Ditta ASPI Information Technology srl. Cod. Univoco PBOJPF CIG: ZCB2FD83FB.
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
si liquida la somma complessiva di € 5.918,22, iva compresa, relativa alla fattura n.2021-FPA-0000091 del 31/12/2021 per il periodo dal 01/10/2021 al 31/12/2021 con scadenza il 31/01/2022, emessa dalla ditta ASPI Information Technology s.r.l., con sede legale a Tremestieri Etneo dando atto che l’importo di € 4.851,00 verrà versato alla ditta ASPI Information Technology s.r.l. e la somma di € 1.067,22 sarà trattenuta e versata all’Erario dello Stato quale onere relativo all’IVA pari al 22%.
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 3° servizio - Sistemi Informatici