È indetta una pubblica selezione, per soli titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni di personale a tempo determinato- part-time- per Agenti di Polizia Locale categoria C posizione economica C1 per esigenze temporanee e/ stagionali.

Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola Media superiore (diploma di maturità quinquennale)

Termine presentazione domande: quindicesimo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito del Comune al link “Amministrazione Trasparente” ed all’Albo Pretorio elettronico, con l’avvertenza che non saranno tenute in considerazione le domande spedite o inviate oltre la scadenza del 05.06.2021.

Il testo integrale del bando, con allegata domanda è disponibile presso il Comune di Milazzo  Via Francesco Crispi n. 1 – 98057 Milazzo (ME) sul sito Internet del Comune www.comune.milazzo.me.it .

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’istruttore amministrativo Di Bella Stefania Responsabile di procedimento – tel.090/9224530

Elenco Allegati