L’Agenzia delle Entrate, ha reso noto, tramite comunicato sul proprio sito istituzionale che, sono stati pubblicati, sulla Gazzetta Ufficiale 4Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 31 del 17.4.2018 (consultabile a questo LINK, i bandi di concorso relativi alle seguenti figure professionali ricercate:

• 510 funzionari per attività amministrativo-tributaria
  • 118 funzionari tecnici
  • 2 unità da destinare agli uffici della Dr Valle d’Aosta
  • 20 espertiin analisi statistico-economiche

Le domande di ammissione al concorso, dovranno essere compilate e inviate esclusivamente tramite la procedura informatica, entro e non oltre le 23.59 del 17 maggio 2018, utilizzando l’applicazione.

Terminata la procedura di invio e compilazione della domanda il sistema, a conferma dell’avvenuta acquisizione, invierà al candidato una mail. Le domande inviate potranno essere modificate e salvate fino alla data di scadenza.

Trascorso il tempo di consegna il candidato dovrà, nuovamente accedere all’applicazione per scaricare e stampare la domanda che dovrà essere presentata e sottoscritta al momento dell’identificazione durante la prima prova d’esame.

Le sedi, il giorno e l’ora di svolgimento della prova oggettiva attitudinale saranno pubblicati il giorno 5 giugno 2018, con valore di notifica a tutti gli effetti, nel sito Internet dell’Agenzia delle Entrate.

Per ulteriori informazioni, scaricare il bando e compilare la domanda, clicca sui link di seguito riportati:

–    Bando di concorso per 510 funzionari attività amministrativo tributaria

–    Link invio domande 510 funzionari attività amministrativo tributaria

–    Bando di concorso per 118 funzionari tecnici

–    Link invio domande 118 funzionari tecnici

–    Bando di concorso per 2 funzionari tecnici da destinare agli uffici dell’Agenzia delle Entrate situati nella regione Valle d’Aosta

–    Link invio domande 2 funzionari tecnici da destinare agli uffici dell’Agenzia delle Entrate situati nella regione Valle d’Aosta

–    Bando di concorso per 20 funzionari attività di esperto nelle analisi statistico-economiche presso le strutture centrali dell’Agenzia

–    Link invio domande 20 funzionari attività di esperto nelle analisi statistico-economiche presso le strutture centrali dell’Agenzia

Fonte: Agenzia delle Entrate, comunicato del 17 aprile 2018