Si avvisa la cittadinanza che, presso il Servizio Elettorale del Comune di Milazzo – piano terra stanza n. 6 –  è possibile sottoscrivere le proposte per l’indizione dei Referendum abrogativi:

• “Abolizione pluricandidature: ogni candidato in un solo collegio uninominale e/o plurinominale”
  • “Tutti i partiti, anche quelli in Parlamento, devono raccogliere le firme per le candidature”
  • “Niente soglie di accesso  per liste autonome e coalizioni”
  • “Abrogazione del voto congiunto tra candidati uninominali e liste plurinominali”

Scadenza: 5 settembre 2024

Il Comitato Promotore della raccolta sottoscrizione è il : Comitato Referendario per la Rappresentanza

I cittadini, regolarmente iscritti nelle liste elettorali di questo Comune e muniti di un documento di identità in corso di validità, potranno accedere nei locali del Servizio Elettorale  per sottoscrivere i moduli referendari, negli   orari di apertura al pubblico.

Eventuali richieste di informazioni in merito alle proposte possono essere richiesti al comitato promotore:

info@iovoglioscegliere.it

segreteria@iovoglioscegliere.it