Giovedì 16 maggio 2024, alle ore 11,00, presso l’aula Consiliare nella sede Comunale di via F.sco CRISPI in Milazzo si è riunita in prima convocazione la Commissione Elettorale Comunale al fine di redigere – a seguito di sorteggio – l’elenco degli scrutatori degli uffici elettorali di sezione.

A conclusione delle operazioni di sorteggio sono stati redatti due distinti elenchi (sotto individuati) e successivamente si è proceduto alla redazione del verbale n. 20 del 16/05/2024:

1. n. 150 scrutatori effettivi estratti tra coloro che sono iscritti all’Albo Ufficiale degli scrutatori;
  2. n. 150 scrutatori  riserva estratti ed  eventualmente chiamati a sostituire, in caso di eventuale rinuncia o impedimento di quelli di cui al punto 1);

gli scrutatori effettivi, elencati in allegato,   possono ritirare la nomina, personalmente o tramite delegato,  presso gli Uffici dei Messi Notificatori ubicati nel Palazzo Municipale, primo piano – stanza n. 6,  entro il 25/05/2024, nei seguenti giorni/orari:

lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì:
dalle 10,00 alle 13,00 in  a/m
dalle ore 15,00 alle ore 18,00 in p/m

L’ eventuale grave impedimento ad assolvere l’incarico di scrutatore dovrà  essere tempestivamente comunicato dagli interessati entro 48 ore dalla ricezione della notificazione della nomina, unitamente alla copia del documento identificativo in corso di validità, all’indirizzo PEC: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it
all’indirizzo mail: protocollogenerale@comune.milazzo.me.it