Il servizio idrico del Comune di Milazzo ha comunicato che l’intervento di riparazione in piazza Marconi è stato ultimato con l’individuazione della perdita e l’inserimento di una speciale “fascia” che ha messo in sicurezza la tubazione interessata. Si è dunque proceduto alla riattivazione della distribuzione idrica e nel giro di pochi minuti, l’erogazione dell’acqua tornerà regolare in tutto il centro cittadino dopo diverse ore di assenza.
“Situazione risolta – ha detto il sindaco Pippo Midili – e nello scusarmi ancora una volta con i cittadini per i disagi, vorrei ringraziare i nostri operai che hanno lavorato senza mai fermarsi per risolvere la problematica che, in assenza di questo importante intervento, avrebbe potuto determinare conseguenze peggiori nelle prossime settimane. Purtroppo la situazione della rete idrica è nota, inutile ribadirlo, ma è fondamentale averne una gestione attenta per intervenire prontamente al verificarsi della minima criticità”.