Si è svolto questa mattina a Palermo, su iniziativa dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò un tavolo tecnico tra i Comuni di San Filippo del Mela e Milazzo, alla presenza dei vertici regionali di Anas finalizzato ad affrontare le problematiche della viabilità sulla S.S. 113 che attraversa i territori dei due Comuni, a cominciare da Botteghelle. All’incontro hanno partecipato il sindaco di San Filippo del Mela, Gianni Pino accompagnato dall’assessore Valentino Colosi e l’assessore alla viabilità del Comune di Milazzo, Francesco Coppolino intervenuto assieme al comandante della Polizia locale, Giacomo Villari. Dopo aver illustrato l’idea progetto sulla quale le due municipalità stanno lavorando, si è concordato di effettuare, già la prossima settimana, un incontro tecnico operativo presso Anas per definire procedure e tempi.