Il sindaco Pippo Midili è intervenuto con la nota che di seguito riportiamo a proposito dell’ennesimo episodio increscioso segnalato sui social da un giovane professionista milazzese. Egli ha affermato di aver ricevuto una telefonata da persona che si è spacciata come incaricato dal Comune. Questi gli avrebbe richiesto di esibirsi nelle vie della città in cambio di una “vetrina” e senza alcun rimborso spese.

“Mi è dispiaciuto molto oggi leggere di un giovane professionista che ha ricevuto una telefonata da persona che si è spacciata come incaricato dal Comune ­ afferma il Sindaco Midili ­. Tutto questo all’insaputa dell’Amministrazione Comunale.  L’amarezza del professionista è anche la mia. Apprendere certe storie fa male e ancor più male fa sapere che c’è chi usa il nome della nostra città e di questa Amministrazione per aprire un dibattito sui social in cui ho letto commenti a dir poco allucinanti. Ho già detto al professionista di non avere problemi nel rivelare il nome di chi lo ha contattato .  Abbiamo avuto la collaborazione di tanti artisti e di tante associazioni che hanno scelto direttamente e senza alcuna forzatura di collaborare in questi anni con il Comune di Milazzo. A loro va ancora oggi il mio personale grazie”.