[featured_image]
  • Conteggio file 1
  • Data di creazione 5 Maggio 2023
  • Ultimo aggiornamento 16 Maggio 2023

ATTO N° 96 - Comune di Milazzo c/Comune di Lipari. Recupero crediti per quote spese di sostenimento per adempimenti della C.E.C. Autorizzazione alla proposizione di azioni giudiziarie per il recupero coattivo del credito- Incarico con delibera di G.M. n. 226 del 24/11/2022- Integrazione impegno di spesa in favore dell'Avv.to Fabrizio Spinelli.

Si determina di impegnare a favore dell'Avvocato Fabrizio Spinelli, la somma di €. 145,50 per contributo unificato e marca da bollo nel rispetto delle modalità  previste dal principio applicato della contabilità finanziaria di cui all’allegato n. 4.2 del D.Lgs. 23 Giugno 2011 n. 118 e successive modificazioni, in considerazione dell’esigibilità della medesima, imputandola agli esercizi in cui l’obbligazione viene in scadenza, secondo quanto riportato.