Con propria determina, il dirigente del servizio Polizia locale, Giuseppa Puleo, ha nominato il  Rup e il  progettista nonché direttore dell’esecuzione per il servizio di gestione delle aree urbane della sosta a pagamento. Le persone individuate sono i dipendenti comunali  Mariano Cangemi, che già in passato è stato responsabile dei procedimenti relativi proprio ai parcheggi a pagamento, e l’arch. Carmelo Dragà che, invece, sarà il progettista. Proprio Dragà lo scorso anno ha realizzato  il piano parcheggi approvato dal consiglio comunale. Egli dovrà predisporre quanto necessario per l’attuazione degli interventi previsti, nonché il quadro generale di spesa e, poi, procederà alla consegna del servizio alla ditta aggiudicataria.