[featured_image]
  • Conteggio file 1
  • Data di creazione 12 Maggio 2022
  • Ultimo aggiornamento 14 Luglio 2023

Atto n. 98 del 12 maggio 2022 - Raffineria di Milazzo S.C.P.A. - Termica Milazzo srl - Horizon - Scolaro Giuseppe - Gitto Domenico - Carmen srl - Fa.sal sas - Cu.dega sas - Sael soc. coop. Lido Baia del Tono c/Comune di Milazzo. Ricorsi in Commissione tributaria provinciale di Messina avverso avvisi di accertamento TARI anni imposta 2015/2016 - Autorizzazione a costituirsi in giudizio.

Si autorizza  il Sindaco a conferire procura alle liti separata per ogni giudizio proposto al fine della costituzione in Commissione tributaria provinciale dei ricorsi  promossi da: